Tomato Torrent

Semplice e ottimo client BitTorrent

Praticità e semplicità si uniscono in un giusto mix che rendono Tomato Torrent un client di tutto rispetto per il download di file in formato Torrent. Funziona molto bene e in più è gratuito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplicissimo da usare
  • Ti consente di scaricare o generare file Torrent
  • Permette il ripristino del download
  • Gratuito

CONTRO

  • Poche funzioni avanzate

Eccellente
-

Praticità e semplicità si uniscono in un giusto mix che rendono Tomato Torrent un client di tutto rispetto per il download di file in formato Torrent. Funziona molto bene e in più è gratuito

Probabilmente, cercando materiale in rete, ti sarai imbattuto in link di download con estensione .torrent. Grazie a questo formato, avrai modo di scaricare molto velocemente i file di tuo interesse, ma per farlo devi usare un client ad hoc; se non vuoi complicarti la vita, Tomato Torrent è una soluzione davvero interessante.

L'interfaccia è minimale, quasi scarna direi, ma del tutto sufficiente per capire al volo come utilizzare il programma. Il tuo unico impegno sarà quello di dargli in pasto un link diretto a un file Torrent e il gioco è fatto. Ma non è finita qui, dal momento che Tomato Torrent ti consente anche di generare un file in formato Torrent con un pratico manager.

Il menu delle opzioni ti consentirà di migliorare le prestazioni del programma adattando i parametri di banda e download alle tue esigenze. Ti consigliamo di provarlo, è un programma veramente molto valido.

Tomato Torrent

Download

Tomato Torrent 1.5.1